Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite: i fan scoprono possibili indizi sulla storia e la timeline

I giocatori hanno esaminato a fondo il trailer E3 "Discover Hope".

Alcuni dettagli sulla storia di Halo Infinite sarebbero stati scoperti, gettando ulteriore luce sul prossimo sparatutto per Xbox Scarlett, Xbox One e PC. Le scoperte arrivano dai fan che hanno analizzato a fondo il trailer "Discover Hope" mostrato all'E3 2019 e, a quanto pare, il gioco si svolgerebbe dopo il 2561, il che significherebbe tre anni dopo gli eventi di Halo 5: Guardians, riporta Comicbook.

Nel frattempo, il trailer precedente mostrato all'E3 2018, presentava dati riferiti al 5/27/2560, il che significherebbe che il nuovo trailer rivelato all'inizio di questo mese sarebbe ambientato almeno 16 mesi dopo gli eventi del trailer dell'E3 2018 .

Inoltre, sembra che l'umanità abbia fatto un'ultima resistenza a Zeta Halo, perdendo. Combinando questo con il nuovo trailer, sembra che questo sarà uno dei giochi più oscuri della serie, e probabilmente sarà caratterizzato da uno sforzo di guerriglia come visto in Reach.

Guarda su YouTube

Un altro fan sottolinea che il nuovo trailer aggiunge più domande che risposte. Sembra che nel trailer Master Chief guardi alle conseguenze di una massiccia battaglia, ma ci sono ancora un sacco di domande senza risposta e 343 Industries non ha mai chiarito alcun dettaglio sul gioco, specialmente sulla sua storia, lasciando i giocatori alla ricerca di indizi.

Halo Infinite è in sviluppo per Xbox Scarlett, Xbox One e PC. È attualmente in programma per uscire nel periodo delle vacanze natalizie del 2020 come titolo di lancio di Xbox Scarlett.

Che ne pensate?