Halo Infinite: i fan scoprono possibili indizi sulla storia e la timeline

I giocatori hanno esaminato a fondo il trailer E3 "Discover Hope".

Alcuni dettagli sulla storia di Halo Infinite sarebbero stati scoperti, gettando ulteriore luce sul prossimo sparatutto per Xbox Scarlett, Xbox One e PC. Le scoperte arrivano dai fan che hanno analizzato a fondo il trailer "Discover Hope" mostrato all'E3 2019 e, a quanto pare, il gioco si svolgerebbe dopo il 2561, il che significherebbe tre anni dopo gli eventi di Halo 5: Guardians, riporta Comicbook.

Nel frattempo, il trailer precedente mostrato all'E3 2018, presentava dati riferiti al 5/27/2560, il che significherebbe che il nuovo trailer rivelato all'inizio di questo mese sarebbe ambientato almeno 16 mesi dopo gli eventi del trailer dell'E3 2018 .

Inoltre, sembra che l'umanità abbia fatto un'ultima resistenza a Zeta Halo, perdendo. Combinando questo con il nuovo trailer, sembra che questo sarà uno dei giochi più oscuri della serie, e probabilmente sarà caratterizzato da uno sforzo di guerriglia come visto in Reach.

Un altro fan sottolinea che il nuovo trailer aggiunge più domande che risposte. Sembra che nel trailer Master Chief guardi alle conseguenze di una massiccia battaglia, ma ci sono ancora un sacco di domande senza risposta e 343 Industries non ha mai chiarito alcun dettaglio sul gioco, specialmente sulla sua storia, lasciando i giocatori alla ricerca di indizi.

Halo Infinite è in sviluppo per Xbox Scarlett, Xbox One e PC. È attualmente in programma per uscire nel periodo delle vacanze natalizie del 2020 come titolo di lancio di Xbox Scarlett.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Apex Legends sta per ricevere la nuova leggenda Rampart

Ecco quando sarà disponibile il nuovo personaggio nello shooter di Respawn.

Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision si prepara a rivelare il nuovo gioco all'interno di Warzone

Nel frattempo la popolarità del battle royale è arrivata alle stelle.

DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online arriveranno su PS5 e Xbox Series X

Bethesda condivide informazioni sulle versioni next-gen dei due titoli.

Halo Infinite torna a mostrarsi su... Nintendo 64!

Qualcuno ha ricreato la demo gameplay nello stile dei titoli N64.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza