Red Dead Online si aggiorna con novità per il catalogo Wheeler, Rawson & co. e non solo

Tutto ciò che c'è da sapere sull'ultimo aggiornamento.

Il catalogo Wheeler, Rawson & co. in Red Dead Online riceverà alcune novità tra cui sconti, bonus, e molto altro ancora per un periodo limitato.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Rockstar per tutti i dettagli sulle promozioni in arrivo:

L'aggiornamento di Red Dead Online di questa settimana porta tanti nuovi contenuti sia per PlayStation 4 che per Xbox One, tra cui nuovo abbigliamento, bonus sui PE per le Carte abilità e tanto altro. Continua a leggere per i dettagli.

Il brutale Tomahawk antico arriva oggi su Xbox One insieme all'azione adrenalinica della Resa dei conti Niente sprechi: Tomahawk antico. In questa modalità, precedentemente in accesso anticipato per PlayStation 4, usi il Tomahawk antico, che può anche essere acquistato da uno dei cinque ricettatori (Saint Denis, Rhodes, ranch Emerald, Van Horn o Thieves Landing). Puoi giocare una partita di Niente sprechi: Tomahawk antico all'interno della Serie letale.

Altre novità, prima in accesso anticipato e ora disponibili per i giocatori su Xbox One, sono: il cavallo andaluso perlino, la Sella Belanger, la Giacca Finley, gli Speroni con borchie Stenger, il Cappello Caldwell e le due nuove emote "Vanto" e "Ehi, tu!". In più, l'emozionante massacro tutti contro tutti di Ultimo superstite arriva su Xbox One.

Dai sarti dei cinque Stati puoi trovare due nuovi capi d'abbigliamento: il Berretto comune e il Camicione Horsfall.

  • Berretto comune - Con il suo stile poco appariscente, questo berretto elegante è un'umile aggiunta adatta a tutti i guardaroba.
  • Camicione Horsfall - Con bottoni decorati e polsini a contrasto, questo camicione è un'aggiunta sottovalutata per il guardaroba dell'uomo moderno. Indumento durevole e garantito.

Il catalogo Wheeler, Rawson & Co. al momento offre anche una nuova selezione di capi e accessori adatti a tutti i fuorilegge e pistoleri, ma solo per un periodo limitato. Tra le novità troverai:

  • Chaps Griffith - Calda pelliccia di bisonte abbinata a cuoio pesante con cuciture in rilievo e tasche abbottonate. Pratici ma d'effetto.
  • Giacca Charro - Questa fantastica giacca Charro, in pelle di cervo foderata, presenta un broccato cucito a mano ed eleganti bottoni in ottone sul petto e sui polsini.
  • Soprabito Clymene - Eccezionale modello a due toni, questo soprabito è in morbido cuoio di primissima qualità con eleganti bottoni in ottone.
  • Speroni barocchi Vaquero - Speroni in cuoio decorati a mano con spronella a 8 punte. Un modello d'effetto di Vaquero.

Tutte le Carte abilità equipaggiate, sia quelle per il Dead Eye che quelle passive, accumuleranno il 20% di PE in più per tutta la settimana in qualsiasi modalità, dalle Serie letali al Free Roam. Per i giocatori di alto rango, questa settimana le stalle hanno messo in vendita delle selle speciali che offrono numerosi benefici, come per esempio un consumo più lento dei Nuclei e rigenerazione più rapida, con uno sconto del 25%. I cavalli che prima potevano essere sbloccati solo a partire dal rango 41 o superiore sono adesso disponibili al rango 40. Tutti i cappelli che richiedevano il raggiungimento del rango 30 adesso richiedono il rango 10.

image020

Vorremmo ringraziare tutti i nostri giocatori che continuano a inviarci le loro opinioni tramite la pagina ufficiale dedicata al feedback per Red Dead Online e vi invitiamo a continuare a farlo. Stiamo lavorando per implementare alcune delle funzionalità più richieste nel prossimo aggiornamento principale di Red Dead Online, tra cui la possibilità di modificare l'aspetto del proprio personaggio senza perdere i progressi, la memorizzazione automatica dello stile di gioco preferito (Difensivo/Offensivo) quando si passa al Free Roam e tanto altro ancora.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

Death Stranding - La Guida Completa

Trofei, segreti, consigli: tutto quello che c'è sapere per dominare Death Stranding.

RaccomandatoDeath Stranding - recensione

Give me your hand in Life, give me your hand in Death.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza