Cyberpunk 2077: CD Projekt RED mostra i dettagli dei personaggi in nuove splendide immagini

Le immagini saranno utili a chi vorrà realizzare dei dettagliati cosplay.

Anche prima della sua impressionante esibizione all'E3 2019 di quest'anno (insieme alla rivelazione di Keanu Reeves nel gioco), Cyberpunk 2077 era già considerato tra i giochi più attesi di questo finale di generazione. Se non vedete l'ora di giocare e avete in mente un cosplay, CD Projekt Red vi offre uno sguardo ampio e approfondito su alcuni modelli dei personaggi del gioco, segnala Dualshockers.

Come parte di una serie di guide per cosplay in concomitanza con il concorso di cosplay ufficiale della compagnia in corso proprio ora, CD Projekt Red ha pubblicato una serie di immagini ad alta risoluzione dei personaggi di Cyberpunk 2077. Caratterizzate sia dal maschile che dal femminile di V, Royce, Placide, Jackie e Brigitte, le immagini ci offrono uno sguardo piuttosto sorprendente e dettagliato ai modelli dei personaggi del gioco non solo per creare un cosplay, infatti queste splendide immagini testimoniano quanto CDPR abbia curato i tantissimi dettagli.

Qui sotto, vi proponiamo alcune immagini dei personaggi:

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
91
92

Cyberpunk 2077, protagonista della nostra anteprima, arriverà su PS4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza