Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 includerà una modalità di difficoltà hardcore

CDPR svela alcuni dettagli sulla difficoltà dell'atteso RPG.

Abbiamo appreso moltissime informazioni su Cyberpunk 2077 sin da quando è stata annunciata la data di uscita all'E3 2019. Sappiamo già quanto sarà profonda l'esperienza di gioco con le scelte dei giocatori che influenzeranno il gameplay. Detto questo, c'è ancora molto da imparare sul titolo di CD Projekt Red, ma gli ultimi dettagli emersi potrebbero eccitare coloro che sono alla ricerca di un'esperienza più impegnativa.

L'UI director, Alvin Liu, ha rivelato più informazioni sulle impostazioni di difficoltà presenti in Cyberpunk 2077, inclusa la modalità Hardcore.

Parlando con Wccftech, Liu ha confermato che ci saranno varie impostazioni di difficoltà molto simili a The Witcher 3: Wild Hunt e saranno adatte ai vari stili di gioco. La cosa più importante, tuttavia, è la modalità Hardcore che rimuoverà l'interfaccia utente e permetterà ai giocatori di immergersi veramente nell'azione di Night City.

"La più divertente penso che sarà l'impostazione Hardcore in cui spegneremo anche l'interfaccia utente", ha detto Liu. "E questa sarà una vera sfida per molti giocatori. Vogliamo raccontare una storia, ma forse non sei un grande fan di The Witcher e quindi non sei a tuo agio a giocare a uno sparatutto, ma abbiamo le impostazioni disponibili anche per questo. Abbiamo persino armi per questo".

Che ne dite?

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Wccftech - Comicbook.