Gears 5 non avrÓ nessuna modalitÓ Battle Royale al lancio ma potrebbe arrivare in futuro

La modalitÓ deve essere sviluppata in modo che abbia significato nel gioco.

La modalità Battle Royale è sicuramente tra le più famose al giorno d'oggi e franchise come Call of Duty o Battlefield hanno deciso di implementarla all'interno dei loro giochi. Tuttavia in Gears 5 non sarà così e sembra che dovremo aspettare ancora qualche tempo prima di vederla operativa.

Il director che si occupa del comparto multiplayer, Ryan Cleven, ha dichiarato che in Gears 5 al lancio non sarà presente la modalità Battle Royale. The Coalition è un "grande fan" di questo genere, e lo studio ascolterà il feedback dei fan e considererà eventualmente di aggiungerlo dopo l'uscita.

Roy Fergusson, boss dello studio di sviluppo, aveva già in precedenza dichiarato che il team non voleva lavorare su un Battle Royale solo per salire sul carrozzone dei vincitori. Per Cleven invece una modalità del genere sarebbe interessante all'interno di Gears 5, tuttavia lo studio avrebbe dovuto sviluppare da zero una nuova modalità di combattimento.

gears5

Nonostante al lancio non sarà presente il Battle Royale, Gears 5 ha una serie di diverse modalità che i giocatori saranno in grado di provare. Inoltre sarà possibile anche il cross-play tra utenti PC ed Xbox One, con la possibilità di disattivarlo in qualunque momento.

Vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile su PC ed Xbox One a partire dal 10 settembre. Recentemente The Coalition ha pubblicato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC del gioco.

Fonte: GameSpot

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza