Smash Bros. Ultimate: il nuovo eroe di Dragon Quest ha una data di uscita

Lo annuncia Masahiro Sakurai.

Super Smash Bros. Ultimate si prepara domani a ricevere il suo prossimo lottatore a tema a Dragon Quest, l'annunnio arriva dal boss Masahiro Sakurai durante una recente live in cui ha elencato le sue abilità e mostrato lo stage ad esso dedicato l'Altare di Yggdrasil.

Il nuovo eroe farà parte del nuovo aggiornamento 4.0, che tra le altre cose introduce alcuni cambiamenti alle meccaniche Final Smash, d'ora in avanti avrete infatti un tempo limitato (dopo aver recuperato la Smash Ball) per portarvi in posizione ed avviare il vostro attacco Final Smash. Il tempo rimanente sarà mostrato tramite una pratica barra su schermo.

Altre migliorie includono il supporto ai tornei online, una modalità spettatore in cui potrete mostrare apprezzamento per il vincitore ed il livello di difficoltà molto facile per la Modalità Avventura, in cosa vogliate rilassarvi senza preoccuparvi troppo. Di seguito potete trovare il video dedicato all'annuncio.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questo annuncio?

FONTE: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza