Red Dead Online: in arrivo nuovi ruoli e tante altre novità

Il tutto è previsto per la fine dell'estate.

Gli sviluppatori di Rockstar hanno annunciato che il loro Red Dead Online (componente online di Red Dead Redemption 2) riceverà un nuovo aggiornamento alla fine dell'estate. Tra le novità più importanti troviamo i nuovi ruoli cacciatore di taglie, commerciante e collettore.

Il ruolo del cacciatore di taglie sarà quello di seguire le tracce dei ricercati, fino a stanarli per poi catturarli o ucciderli, ovviamente i bersagli possono anche essere giocatori umani. I collettori (non sono quelli di Mass Effect) saranno invece molto utili nel rintracciare e recuperare merce rara o particolarmente pregiata, grazie agli utili strumenti di cui sono dotati.

Il commerciante potrà invece aprire una sua attività nell'accampamento, in cui sarà possibile scambiare le merci ma anche crearle da zero. Oltre ai nuovi ruoli, l'aggiornamento garantirà controlli più responsivi ed andrà a diminuire il danno ricevuto dai giocatori in difesa (nell'open world). Durante il mese di agosto saranno pubblicati nuovi dettagli sulla patch.

0d362109b3c8acf2672921361c6843b125939e79

Red Dead Redemption 2 è disponibile su Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

FONTE: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza