Fortnite Spara e Spera: Dipingi una fontana, una gru e un distributore automatico - guida

Come completare la sfida della settimana 2 stagione 10.

Una delle sfide della missione Spray & Pray pubblicate nella seconda settimana della stagione X di Fortnite: Battle Royale ci chiede di applicare una delle nostre emote spray su tre oggetti specifici sparsi sulla mappa di gioco.

La sfida recita quanto segue:

• Dipingi una fontana, una gru nella discarica e un distributore automatico (0/3)

La Fontana

Il primo dei tre oggetti, la fontana, si trova a Grandi Megazzini, la location alle coordinate H-6 della mappa di gioco.

megazzini

Una volta giunti sul posto sarà facile localizzare le due enormi fontane posizionate di fronte all'ingresso del centro commerciale. Nell'immagine che segue potrete trovare un'indicazione visiva della loro ubicazione.

mappafont

Quando avrete individuato quella che preferite, dovrete semplicemente avvicinarvi ad essa e utilizzare un'emote spray che dovrete equipaggiare nella sezione "Armadietto" del Menu Principale. Fatto questo, sarete pronti a passare al secondo oggetto.

La Gru nella Disacarica

Il secondo oggetto, la Gru nella Discarica, si trova a Crocevia del Ciarpame, alle coordinate B-1 e B-2 della mappa di gioco.

crocevia

Una volta raggiunta la zona in questione, dovrete individuare la gru ad ovest rispetto al grande capannone centrale. Nell'immagine qui di seguito potrete trovare l'esatta posizione della gru.

mappagru

Anche in questo caso, una volta giunti nei pressi della gru, dovrete applicare la vostra emote spray preferita e poi potrete passare all'ultimo oggetto della vostra ricerca.

Il Distributore Automatico

L'ultimo oggetto richiesto da questa challenge non ha una location specifica perché qualsiasi distributore automatico presente sulla mappa di gioco sarà valido per il completamento di questa sfida.

distributori

I distributori, come ben saprete, possono spawnare randomicamente in punti prestabiliti dell'isola e possono essere utilizzati per recuperare armi e strumenti dalla potenza variabile. Qui di seguito trovate un'immagine indicativa delle punti di generazione più frequenti dei distributori automatici.

mappadistr

Cicca qui per tornare alla pagina principale delle Sfide Spara e Spera

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza