Halo Infinite avrà un universo immenso con scenari tutti da esplorare

Matt Booty, boss di Xbox Game Studios afferma che il gioco sarà "molto più moderno rispetto agli altri capitoli".

Nonostante sappiamo ancora poche cose riguardanti Halo Infinite, il gioco promette di reinventare totalmente il franchise in termini di gameplay ma anche di esplorazione e scenario.

Durante una recente intervista, il boss di Xbox Game Studios Matt Booty ha parlato dell'imminente sparatutto in prima persona di 343 Industries e di come il team stia pianificando il gioco in modo da renderlo molto più vasto.

"Penso che la prima cosa interessante riguardo Halo Infinite è come il team sta pensando di espandere il mondo" ha dichiarato. "Non mi permetto di dire che sarà sandbox, ma ciò che sta facendo lo studio di sviluppo è di costruire un grandissimo universo e una serie di vasti scenari di gioco tutti da esplorare ed è tutto semplicemente fantastico".

Secondo Booty, un'altra cosa che rende Halo Infinite così entusiasmante è il fatto che è stato sviluppato sul motore SlipSpace, che, secondo lui, apre alcune interessanti possibilità di progettazione per gli sviluppatori.

halo

"Grazie al motore SlipSpace il gioco risulterà molto più modernizzato in termini di grafica, mantenendo però dei richiami agli Halo originali. Halo Infinite sarà molto più moderno e pulito ed è una cosa grandiosa".

A parte il primo trailer mostrato durante l'E3 di quest'anno di Halo Infinite non abbiamo ancora visto nient'altro. Tuttavia 343 Industries ha affermato che il prossimo E3 sarà molto importante per questo gioco, la cui uscita è prevista per Natale 2020 in concomitanza con l'arrivo di Xbox Scarlett.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza