Need for Speed Heat sfreccia in 7 minuti di video gameplay

Il nuovo capitolo della serie in azione alla Gamescom 2019. 

Need for Speed Heat è stato ufficialmente annunciato pochi giorni fa con un trailer cinematografico che, però, non ci ha svelato nulla riguardo al gameplay.

Gli sviluppatori avevano confermato che il titolo si sarebbe mostrato in azione alla Gamescom 2019 e, a quanto pare, le promesse sono state mantenute.

Infatti, il gameplay del titolo si è finalmente mostrato in un video di 7 minuti pubblicato da IGN. Nello specifico, il filmato ci presenta Need for Speed Heat in una corsa durante le ore diurne e in una nelle ore notturne con una forte presenza della polizia.

"Need for Speed ​​Heat porta i propri fan a Palm City, un nuovo mondo aperto in cui i piloti di strada si sono radunati per far conoscere i loro nomi. Di giorno, i giocatori competono nelle Speedhunters Showdown, competizioni autorizzate in cui guadagnano crediti per personalizzare e migliorare il proprio garage di auto ad alte prestazioni. Di notte, rischiano invece tutto per costruire la propria reputazione in gare clandestine mentre una task force di poliziotti corrotti si aggira per le strade, pronti a braccare i corridori e rubare tutti i loro guadagni. Le strade, i rischi e le corse non finiscono mai in questo "street racer game" in cui un giocatore può buttarsi a capofitto con il proprio team per costruire un garage pieno di auto da sogno e rendere la città il proprio parco giochi senza fine".

Vi ricordiamo che Need for Speed Heat arriverà l'8 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza