Sea of Thieves, uno sviluppatore di Rare avrebbe svelato l'arrivo del fuoco nel gioco

A qualcuno è sfuggita un'indiscrezione a quanto pare.

Durante l'ultimo streaming settimanale di Sea of ​​Thieves, uno sviluppatore di Rare avrebbe menzionato per caso che il fuoco si farà strada verso il gioco. Questa non è la prima volta che James Thomas, ingegnere capo di Rare, si è inavvertitamente lasciato sfuggire alcune informazioni segrete.

Attraverso uno streaming del team a gennaio ad esempio ha svelato l'arrivo dei pappagalli come animali domestici nel gioco e ciò ha portato a sei mesi di divieto di partecipare alle dirette. Questa settimana, a circa un'ora e quattro minuti dal suo primo streaming dopo il divieto, Thomas ha iniziato allegramente a svelare la meccanica del fuoco, di cui ai giocatori non era ancora stato detto.

"Credo che la cosa più importante che abbiamo annunciato in arrivo sia il fuoco, perciò speriamo che apprezzerete il nostro lavoro" ha dichiarato durante la diretta. Subito dopo è stato interrotto dal suo collega Andrew Preston, senior designer del gioco. Ovviamente su Twitter sono apparsi diversi commenti dei giocatori, che non vedono di saperne di più.

Per quanto riguarda la meccanica del fuoco, non ci sono conferme e non sappiamo se esiste davvero, ma visto che l'arrivo degli animali domestici si è rivelato vero, dovremo aspettare ancora del tempo prima di sapere se anche questa volta Thomas ha detto la verità.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza