Per il director di Last of Us: Part II, Gears 5 Ŕ magnifico

La nuova esclusiva Microsoft ha colpito Neil Druckmann.

Nella giornata di ieri il director di Last of Us 2 Neil Druckmann, ha pubblicato un Tweet per ringraziare il team di The Coalition della copia anticipata di Gears 5. Lo sviluppatore definisce il gioco bellissimo e questo è decisamente un buon segno.

La nuova ed attesissima esclusiva Microsoft segue le vicende del Caporale Kait Diaz (un esterno entrato nella fila dei Gears), anche se Marcus e la sua famiglia saranno presenti nel gioco, il tutto ruoterà attorno a Diaz ed alla sua squadra. Il compito del Caporale sarà quello di scoprire il passato oscuro della sua famiglia, gli sviluppatori hanno promesso una campagna bellissima ed intensa.

Rod Fergusson (capo dello studio The Coalition) ha in passato lavorato sull'ottimo BioShock: Infinite, dove ha potuto affinare le sue abilità relative allo storytelling.

"Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, Gears è più grande che mai, con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre. Mentre incombe una guerra aperta, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero della sua connessione col nemico e scopre il vero pericolo." - recita la descrizione del gioco.

Gears 5 sarà disponibile su PC ed Xbox One a partire dal 10 settembre.

Cosa ne pensate? State aspettando Gears 5?

FONTE: Gamerant

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza