Problemi al matchmaking per Gears 5?

The Coalition ha già pubblicato una patch correttiva.

Gears 5 nella giornata di ieri ha aperto le porta dei suoi server per la prima volta, accogliendo in anticipo tutti i giocatori che hanno acquistato la versione Ultimate Edition del gioco, assieme anche agli abbonati all'Xbox Game Pass Ultimate.

Dopo tanta attesa i giocatori hanno potuto mettere mano al gioco prima del lancio ufficiale e stando a quanto riportato nelle prime segnalazioni, sarebbero stati riscontrati i primi problemi. In particolare, sembra che alcuni giocatori abbiano avuto difficoltà ad accedere alla modalità online del gioco per ore, in particolare sembrerebbero esserci degli evidenti problemi con il matchmaking.

I ragazzi di The Coalition hanno subito commentato la situazione: "Abbiamo esaminato i report e una piccola parte degli utenti sta riscontrando problemi durante il matchmaking assieme a delle disconnessioni dai servizi online. Stiamo esaminando celermente il problema e lavorando per una soluzione così da portare tutti i giocatori online il prima possibile". In seguito, è prontamente giunta una patch di aggiornamento, con la quale i problemi dovrebbero essere stati risolti.

E voi avete riscontrato delle difficoltà? Vi ricordiamo che il gioco uscirà per tutti il 10 settembre, mentre chi ha acquistato la versione Ultimate Edition o chi è abbonato all'Xbox Game Pass Ultimate può accedervi già da adesso.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

The Order 1886 avrà un sequel per PS5 e Xbox Series X?

I cavalieri della Tavola Rotonda pronti a cacciare nuovamente?

Kunai: l'ispirato metroidvania a tema robotico ha una data di uscita

Il gioco arriverà il prossimo mese su PC e Nintendo Switch.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza