Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Accendi diversi Bat-Segnali fuori da Gotham - guida

Ecco la posizione di tutti i batsegnali per la sfida Benvenuti a Gotham!

Come ormai ben saprete, Epic Games e DC Comics hanno presentato una collaborazione tra due delle loro creature più popolari e amate: Fortnite: Battle Royale e Batman. L'universo del Cavaliere Oscuro, infatti, è apparso sull'isola dello shooter online di Epic portando con sé una nuova zona sulla mappa di gioco (Gotham City) e una serie di oggetti cosmetici da sbloccare e collezionare. Nell'ambito di questo evento, inoltre, sono state lanciate una serie di sfide che vi ricompenseranno con Spray, deltaplani e emote a tema Batman.

Una delle sfide del pacchetto, ci chiede di trovare e accendere tre diversi Bat-Segnali all'esterno di Gotham City.

La challenge recita quanto segue:

• Accendi diversi Bat-Segnali fuori da Gotham City (0/3)

Come un novello Commissario Gordon, quindi, dovrete localizzare ed accendere 3 diversi Bat-Segnali sparsi sull'isola di Fortnite: Battle Royale. Questi ultimi sono davvero tanti e possono essere trovati un po' ovunque ma, qui di seguito, vi riportiamo una mappa indicativa dei primi segnali che abbiamo trovato, per aiutarvi a raggiungere velocemente l'obiettivo proposto dalla challenge.

Una volta individuato un segnale, non dovrete fare altro che avvicinarvi ad esso e accenderlo tenendo premuto il tasto di interazione contestuale che apparirà a schermo.