Fortnite - Le Sfide Fortnite X Batman e come superarle

Affrontate insieme a noi le Sfide Benvenuto a Gotham City!

Nella giornata del 21 settembre 2019 si celebra l'ottantesimo anniversario dell'icona dei comics americani Batman. Per l'occasione, l'universo del celeberrimo personaggio dei fumetti DC è stato inserito all'interno della mappa di Fortnite: Battle Royale per una delle collaborazioni più inaspettate (e interessanti) di sempre. La zona di Città Pinnacoli, alle coordinate D-5 e D-6, infatti, si è trasformata in Gotham City con una serie di armi e oggetti esclusivi volti ad evocare l'immaginario che avvolge la figura del Cavaliere Oscuro. Naturalmente, Epic Games ha anche rilasciato una serie di sfide relative a questo evento speciale che, una volta completate, daranno accesso a nuovi oggetti cosmetici celebrativi (come l'esclusivo deltaplano che richiama il mantello dell'Uomo Pipistrello). Andiamo a vederle insieme.

Sfide Benvenuto a Gotham City

• Infliggi danni agli avversari con il Batarang esplosivo (0/250)

La prima sfida di questo pacchetto vi chiede di infliggere 250 danni agli avversari utilizzando l'arma più distintiva del Crociato Incappuciato: il Batarang esplosivo. Quest'ultimo è un oggetto da lancio piuttosto potente che, una volta scagliato, seguirà automaticamente l'avversario ed esploderà nelle sue vicinanze. Non è tutto. Lanciando il Batarang esplosivo verso una parete sarà possibile creare delle vere e proprie trappole di prossimità. Vi ricordiamo che il Batarang esplosivo è disponibile solo nella variante Leggendaria, esclusivamente a Gotham City, e può essere trovato nei Forzieri, nei Lanci Rifornimenti e come normale loot sul campo di battaglia.

1

• Accendi diversi Bat-Segnali fuori da Gotham City (0/3)

Oltre all'apparizione della città di Gotham City, però, anche il resto dell'isola ospiterà alcuni elementi dello scenario relativi al Cavaliere Oscuro dei fumetti DC. Questa sfida, infatti, vi chiede di trovare e accendere 3 diversi Bat-Segnali al di fuori di Gotham. Volete sapere come fare? Potete consultare la nostra guida dedicata!

2

• Usa un Bat-Rampino in partite diverse (0/3)

Nella prima challenge vi abbiamo parlato del Batarang esplosivo, ora è il momento del Bat-Rampino. L'iconico strumento utilizzato da Batman per muoversi e volteggiare tra le oscure vie di Gotham è stato introdotto in Fortnite: Battle Royale e può essere trovato nei Forzieri, nei Lanci Rifornimenti e come normale loot sul campo di battaglia. Il Bat-Rampino, disponibile nella sola rarità Leggendaria, si rivelerà estremamente utile per raggiungere velocemente luoghi elevati e per uscire in pochi secondi dalle situazioni di pericolo. Per completare questa sfida dovrete utilizzarlo in tre partite differenti.

3

• Disinnesca le bombole di Joker presenti in vari luoghi indicati (0/3)

Ovviamente, dove c'è Batman non può mancare la sua nemesi naturale: Joker. Il sorridente signore del crimine, infatti, ha piazzato diverse bombole di gas in giro per l'isola di Fortnite: Battle Royale e sarà vostro compito individuarle e disinnescarle prima che possano mietere delle vittime. Volete sapere dove trovarle? Ecco la nostra guida dedicata!

4

• Infliggi danni agli avversari entro 30 secondi dopo aver utilizzato il Bat-Rampino (0/1)

Per questa sfida, invece, dovrete tornare ad impiegare il Bat-Rampino ma, per portarla a termine, dovrete infliggere danni ad un avversario entro 30 secondi dopo il suo utilizzo. Niente di troppo complicato: vi basterà individuare un giocatore nemico, muovervi vicino a lui utilizzando il rampino e sparargli addosso con qualsiasi arma abbiate nell'inventario. Probabilmente sbloccherete questa sfida giocando come fate abitualmente, senza farci troppo caso.

5

• Accendi un Bat-Segnale, utilizza un Bat-Rampino e infliggi danni con un Batarang esplosivo in una singola partita (0/3)

Per quest'ultima sfida dedicata a Batman dovrete svolgere tutti i compiti dell'amato supereroe DC. Infatti, per completare la missione, dovrete accendere un Bat-Segnale, utilizzare un Bat-Rampino e infliggere danni agli avversari con un Batarang esplosivo in una sola partita. Per farlo, ovviamente, vi consigliamo di recarvi nella modalità Rissa a Squadre in modo da usufruire della possibilità di tornare in vita rapidamente dopo una morte. Lanciatevi direttamente a Gotham City dal Bus della Battaglia per recuperare i due strumenti del Crociato Incappuciato e distribuite un po' di giustizia nelle vie di Gotham.

6

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza