Fortnite: Esegui un bottle-flip su un bersaglio vicino a un pesce gigante, un lama e un maiale - guida

Svelata la posizione dei bersagli necessari per completare la Sfida!

Una delle sfide del pacchetto Bullseye, rilasciato durante la Settimana 9 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di eseguire un bottle flip presso un bersaglio vicino a un pesce gigante, ad un lama o a un maiale.

La sfida recita quanto segue:

Esegui un bottle flip su un bersaglio vicino a un pesce gigante, a un lama o a un maiale (0/1)

1

Il bottle flip è un emote che ha origine da una sfida in voga tra i giovani su YouTube che consiste nel far roteare una bottiglia in aria e farla atterrare in verticale sul pavimento. Quest'ultima può essere sbloccata al livello 37 del Pass Battaglia Premium e potrà essere equipaggiata nella sezione “Armadietto” del menu principale.

Una volta sbloccata ed equipaggiata l'emote in questione, dovrete recarvi presso uno dei tre luoghi indicati in cui è possibile trovare una statua gigante a forma di pesce, lama o maiale. Nell'immagine che segue troverete una posizione indicativa delle tre sculture.

2

Una volta sul posto, troverete un bersaglio azzurro nei pressi delle statue e, a questo punto, dovrete semplicemente eseguire un bottle flip per completare la sfida.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza