Red Dead Redemption 2 sarà anche su Stadia al lancio del servizio Google

Un nuovo pezzo da novanta per il servizio streaming.

Se da un lato è notizia delle scorse ore l'annuncio della data di uscita di Red Dead Redemption 2 su PC, ora sappiamo che il celebre titolo di Rockstar Games sarà presente anche su Google Stadia, il servizio di gaming in streaming che tanto sta facendo parlare di sé in questi mesi.

Per la precisione Red Dead Redemption 2 sarà giocabile fin dal lancio di Stadia. L'annuncio arriva direttamente da Rockstar tramite un post nel blog ufficiale. /Non ci è dato sapere se chi acquisterà questa versione del gioco avrà eventuali altri bonus).

Fino ad oggi non era chiaro se Red Dead Redemption 2 sarebbe sbarcato anche su Stadia. Visto che era praticamente dato per certo che il gioco sarebbe uscito per PC, non si faceva troppo affidamento su un lancio anche per il servizio di gaming in streaming di Google. Ebbene ora ne abbiamo la conferma, e tutti possono esserne felici, amanti dello streaming e non.

RedDeadRedemption2_8

Vi ricordiamo che il lancio di Stadia è previsto per un generico novembre 2019. Cosa pensate di questa aggiunta al catalogo del servizio?

Fonte: Dualshockers

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

ArticoloWatch Dogs: Legion - prova

Gli Anonymous secondo Ubisoft.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza