Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Cerca la lettera R nella schermata di caricamento Forgiato nello Slurp - guida

Dove trovare la terza lettera nella Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2!

Continua la caccia al tesoro per le lettere che compongono la parola “FORTNITE” nel corso delle settimane di questa prima Stagione del Capitolo 2 di Fortnite: Battle Royale e, nel pacchetto missioni Forged in Slurp, troviamo il terzo step. Si va a caccia della lettera R.

La sfida recita quanto segue:

• Trova la 'R' nascosta nella schermata di caricamento Forged in Slurp (0/1)

La schermata di caricamento in questione (che trovate qui sotto) è una delle prime immagini rilasciate per la promozione del Capitolo 2 di Fortnite e mostra una delle skin del Pass Battaglia immerso nel lago di Slurp presente nella mappa di gioco. La lettera R di FORTNITE è nascosta alle sue spalle, sulla destra.

L'oggetto della nostra caccia, quindi, si trova nella parte a nord-est di Pantano Palpitante, alle coordinate C-6 della mappa di gioco.

Una volta giunti sul posto, dovrete recarvi al di sotto del pontile che conduce al lago. Troverete la R in prossimità di uno dei pali di sostegno.

Quando raggiungerete il punto indicato, vedrete apparire la lettera R e non vi resterà altro da fare se non interagire con essa tramite il pulsante contestuale che comparirà sullo schermo.