Death Stranding - Come ottenere il viaggio rapido

Preparatevi per un teletrasporto… particolare: ecco come ottenerlo.

Questa pagina della nostra Guida è piuttosto breve, ma svolge due funzioni fondamentali. La prima è rispondere alla domanda: “Ma c'è il viaggio rapido in Death Stranding?”, che in tantissimi ci state rivolgendo in queste ore. La seconda, invece, è svelarvi il momento esatto in cui potrete fregiarvi di questa utilissima feature.

Il Salto di Fragile, Viaggio Rapido di Death Stranding

fragile

Se avete letto i nostri Consigli per iniziare al meglio l'avventura, ricorderete che il più importante era sicuramente quello di concentrarvi sulle missioni della trama. Proseguendo nell'avventura, infatti, otterrete tonnellate di progetti e meccaniche utilissime, ed il viaggio rapido è solamente la prima fra decine di feature indispensabili. Nello specifico, il Viaggio Rapido è una delle prime funzionalità su cui potete fare affidamento una volta raggiunto il Capitolo 3: Fragile, segmento di trama che vi introduce allo splendido personaggio di Fragile. Grazie alle sue particolari DOOMS, potrete raggiungere in un batter d'occhio qualsiasi Stanza Privata presente nel mondo di gioco.

Badate bene che potete saltare anche nelle Stanze Private presenti in qualsiasi Ricovero costruito da altri giocatori, il che significa che avete a disposizione l'incredibile potere di costruire quella che è di fatto una postazione per il viaggio rapido in qualunque posizione della mappa. In ogni caso, vi consigliamo di non abusare del Salto di Fragile, perché potreste perdervi tonnellate di cose interessanti, oltre a non prendere dimestichezza con la navigazione del mondo.

Bene, quella sul viaggio rapido era un'informazione semplice seppur necessaria. Cliccate di seguito per tornare all'indice della Guida Completa di Death Stranding.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

La data di lancio di GTA 6 rivelata dal gruppo hip hop City Morgue?

Un presunto leak che avrebbe dell'incredibile.

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

RaccomandatoDeath Stranding - recensione

Give me your hand in Life, give me your hand in Death.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza