Death Stranding - Come sbloccare tutti i Prepper segreti

La posizione di tutti i Prepper più nascosti delle UCA. Ecco dove trovarli!

Oltre ai Prepper, alle città e ai Centri Logistici che affollano le UCA, esistono alcuni Prepper segreti che è possibile sbloccare esclusivamente attraverso missioni speciali o, e qui fate attenzione, recuperando Carichi Smarriti di loro proprietà e presentandovi alla loro porta. In questa guida abbiamo raccolto la posizione di tutti i Prepper Segreti di Death Stranding, spiegandovi come sbloccarli, come massimizzarli e quali ricompense nascondono.

Fan dei Ludens

ludens

Il Fan dei Ludens, un volto che vi risulterà subito familiare, è il primo Prepper nascosto nel mondo di gioco, proprio nella Regione Orientale. Il suo rifugio, infatti, è celato sulle colline che separano Capital Knot City dal rispettivo Centro Logistico: per raggiungerlo, è meglio partire dal Centro e inerpicarsi sul fianco della collina. Una volta “sbloccato” il Prepper, cosa che potete fare semplicemente portandogli qualche Carico Smarrito di sua proprietà, avrete accesso alle sue missioni: cercate nei terminali circostanti e riuscirete a massimizzarlo piuttosto in fretta, ottenendo come ricompensa delle colorazioni esclusive per il vostro equipaggiamento e soprattutto i rarissimi Ologrammi dei Ludens da inserire nelle vostre strutture.

Il Musicista

musicista

Il Musicista si trova nella stessa regione del Fan dei Ludens. Più precisamente, il suo bunker si trova sulla sponda più lontana del laghetto vicino al Centro Logistico a Ovest di Capital Knot City. Anche in questo caso, potete riportargli qualche Carico Smarrito oppure accettare consegne di fragili strumenti musicali dal Centro Logistico per massimizzare rapidamente il vostro legame. La sua ricompensa più interessante è senz'altro l'Armonica, strumento che potrete suonare ogni volta che riposate per ottenere Mi Piace dal vostro BB.

La Cosplayer

cosplayer

Ci sono due modi per sbloccare La Cosplayer: il primo è leggere una mail che attiverà una consegna al Centro Logistico a Sud di Lake Knot City, il secondo è imbattervi nei suoi Carichi Smarriti e presentarvi alla sua porta. Il rifugio della Cosplayer si trova in fondo ad un crepaccio (scordatevi di arrivarci con un veicolo, parcheggiate sempre in anticipo) a metà fra il Centro Logistico e South Knot City. Ci sono varie missioni che portano verso la Cosplayer, spesso provenienti dallo Studio dell'Artista Chirale e da South Knot City, quindi massimizzarla non sarà un problema. La sua ricompensa più interessante è il Cappuccio da Lontra, un rarissimo e buffo strumento che vi permette di nuotare nei fiumi rapidi come roditori. Insomma, è un Prepper imperdibile.

Altre pagine della Guida:

Il Collezionista

collezionista

Questo Collezionista di videogiochi d'epoca si nasconde fra i crepacci immediatamente a sud del Centro Logistico a Sud di Lake Knot City. Per trovarlo, dovete raggiungere una sporgenza sul bordo del crepaccio e lasciarvi cadere di sotto, per poi costruire una scala che vi permetta di risalire facilmente. Appena arrivati dal Collezionista, può darsi che sia già disponibile un suo ordine che vi richiede di recuperare videogiochi caduti in mano ai muli. Se non doveste trovare l'ordine, potete sempre pattugliare la zona alla ricerca di Carichi Smarriti del Collezionista. Gli ordini verso il suo rifugio partono praticamente da qualsiasi luogo della mappa, pertanto massimizzarlo sarà un vero e proprio incubo.

Figlio dello Scrittore

scrittore

Il Figlio dello Scrittore si nasconde nell'estremità nord-ovest della mappa, contro la parete rocciosa che si può trovare a nord della Fotografa. Oltre il fiume, vi imbatterete nel suo bunker invaso di libri. Si tratta di un Prepper piuttosto facile da massimizzare: troverete decine di missioni che partono dal Centro Logistico a Nord di Mountain Knot City e conducono proprio al suo rifugio. Inoltre, fuori dalla casetta vi imbatterete quasi sempre in un Carico Smarrito di proprietà del ragazzo, ed è fondamentale consegnarglielo per attivare la “rete chirale” della regione. Una delle ricompense migliori che vi può fornire il Figlio dello Scrittore è il Criptobionte-S, uno speciale Criptobionte che vi permette di ricaricare gli HP al massimo dopo un singolo morso.

Il Primo Prepper

prepper

Eccoci arrivati al Prepper più odioso del gioco, ovvero il Primo. Quest'uomo a dir poco infame si nasconde in cima ad una delle montagne più alte del gioco, l'altissimo crinale che separa il bunker della Spiritualista dalle praterie della Regione Centrale. Il modo più semplice per raggiungerlo è partire da casa della Spiritualista e scalare le montagne, per poi imbattersi nel suo eremo. Appena arrivati dal Primo Prepper, vi chiederà di prendere parte ad una missione di recupero suicida, raggiungendo un campo dei MULI a valle per poi scalare nuovamente l'intera montagna. Le missioni che portano al Primo Prepper sono rarissime: le migliori partono dalla Cronofattoria e dal Centro Meteorologico, ma accumularne tante sarà una vera e propria impresa. Le sue ricompense esclusive sono il Cappello da Babbo Natale, splendido tocco estetico, ed un portachiavi unico da attaccare al vostro zaino.

Il Corriere Veterano

corriere

Il rifugio del Corriere Veterano si trova sul fianco della montagna a ovest della Cronofattoria, in una zona difficilmente accessibile. Si tratta di uno fra i Prepper più difficili da sbloccare in assoluto, perché l'unico modo è trovare Carichi Smarriti di sua proprietà e bussare alla sua porta. I suoi carichi sono a dir poco introvabili, specialmente nelle vicinanze del bunker, e le missioni che portano verso di lui sono rarissime. Il metodo migliore per massimizzarlo è accettare consegne che partono dalla Cronofattoria. Fra le sue ricompense esclusive c'è il portachiavi della Monster Energy.

Anche tutti i Prepper segreti sono venuti allo scoperto. Di seguito, potete tornare all'indice della nostra Guida Completa di Death Stranding.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza