Red Dead Redemption 2: una nuova mod vi consente di giocare con un mini Arthur

Tesoro, mi si è ristretto il cowboy! (cit.)

Se avete mai desiderato essere Woody di Toy Story questa notizia fa al caso vostro. Esiste infatti una particolare mod di Red Dead Redemption 2 che vi consente di rimpicciolire Arthur Morgan.

Lenny's Simple Trainer, creato da LMS sul sito web Mod Red Dead, è ora alla versione 0.7 ed è notevolmente migliorato nel giro di poche settimane. Tenendo premuto F5 ora viene visualizzato un menu di gioco che vi consente di passare facilmente da una modalità all'altra e le nuove funzionalità che consentono di ridimensionare il protagonista.

Selezionando "giocatore" e poi "scala del modello", è possibile sia ingrandire il modello scelto fino a venti volte la dimensione normale, sia ridurlo fino al 10% dell'altezza originale. Il ridimensionamento sembra funzionare solo sul modello del personaggio stesso, mentre gli oggetti rimangono delle stesse dimensioni, e quindi apparentemente enormi in proporzione.

rd1
rdr1

Come sempre, se volete provare questa mod vi consigliamo di eseguire prima un backup dei salvataggi. Vale la pena inoltre ricordare che le mod vanno utilizzate solo nella modalità single player, poiché in Red Dead Online potrebbero essere etichettate come cheat.

Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile per PC, Google Stadia, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza