Disponibili tutte le taglie leggendarie di Red Dead Online nella Bacheca delle Taglie

Tutti i 10 temibili bersagli sono ora disponibili per tutte le piattaforme. 

Tutti i 10 temibili bersagli delle Taglie leggendarie sono ora disponibili in Red Dead Online su tutte le piattaforme di gioco, compresi PC e Stadia, per i Cacciatori di taglie in possesso di una licenza, che possono riconsegnarli alla giustizia vivi o morti.

Raggiungi una bacheca delle taglie per iniziare a dare la caccia ad alcuni tra i peggiori reprobi della frontiera: da assassini assetati di sangue come Barbarella Alcazar e la famiglia Owlhoot a violenti eremiti come l'Uomo lupo e l'abitante della palude Philip Carlier.

In più, tutti i ricercati, a cui è possibile dare la caccia tramite il relativo manifesto disponibile sulla bacheca delle taglie, ti fanno ottenere il 50% in più di denaro e il 25% in più di PE per il tuo personaggio e di PE da Cacciatore di taglie. Per chi dovesse ancora procurarsi la Licenza da Cacciatore di taglie, basta fare visita alla cacciatrice di taglie a Rhodes e acquistarla al prezzo di 15 Lingotti d'Oro o gratuitamente per i membri di Twitch Prime che hanno collegato i propri account di Twitch e del Social Club di Rockstar Games.

Taglie leggendarie in Red Dead Online:

Barbarella Alcazar | L'Uomo lupo | La famiglia Owlhoot | Sergio Vincenza | Cecil C. Tucker | Philip Carlier | Tobin Winfield | Etta Doyle | Red Ben Clempson | "Yukon" Nikoli Borodin.

image002

Il Catalogo Wheeler, Rawson & Co. propone nuovi articoli, tra cui il Cappello Covington e altre colorazioni per la Bandana con motivi, disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Se temi di aver perso l'occasione per comprare uno degli articoli resi disponibili ultimamente, non temere: tantissimi capi d'abbigliamento delle ultime dieci settimane saranno nuovamente disponibili per un periodo limitato.

Per i giocatori che vogliono mettere alla prova il loro istinto di sopravvivenza, la serie con mira manuale in evidenza di questa settimana è Corsa alle armi, che mette i partecipanti uno contro l'altro in un'emozionante corsa tutti contro tutti per armi e munizioni in un'area che si restringe man mano. Vince l'ultimo che rimane in vita.

I Collezionisti possono completare la Collezione Fondamenta trovando la Punta di freccia in feldspato, gli Orecchini con diamanti Endicott e gli Orecchini con coralli Emmeline e riportarla a Madame Nazar per ricevere una ricompensa in denaro.

Oltre ai bonus relativi a taglie e ricercati di cui abbiamo già parlato, questa settimana i Cacciatori di taglie possono approfittare dello sconto del 25% sul Carro da Cacciatore di taglie. I Collezionisti possono approfittare dello sconto del 25% su tutti gli articoli venduti da Madame Nazar. In più, anche tutti gli articoli acquistabili dai ricettatori sono in sconto del 25%.

I membri di PlayStation Plus che giocheranno a Red Dead Online entro il 25 novembre riceveranno gratuitamente le seguenti carte dei tarocchi: il Fante di Denari, il Cavaliere di Denari, la Regina di Denari e il Re di Denari.

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato il loro account del Social Club a quello di Twitch Prime possono riscattare la Licenza da Cacciatore di taglie gratuitamente, oltre a un ulteriore 10% di sconto su tutti gli sconti sopracitati. Per assicurarsi l'accesso ai futuri vantaggi, visita Twitch Prime e registrati.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloImmortals: Fenyx Rising - prova

Attenzione: può provocare divertimento spensierato!

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto è ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza