Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: pubblicati due video che mostrano nuove navi e un gameplay incentrato sui criminali

Nuovi dettagli sul gioco di Cloud Imperium Games.

Cloud Imperium Games, sviluppatore di Star Citizen, ha pubblicato due video incentrati sul suo simulatore spaziale. Il contenuto mostrato in questi filmati è esclusivo ed inizialmente erano a disposizione di chi ha finanziato il gioco.

Il primo video si concentra sulle navicelle spaziali, focalizzandosi sul design di Anvil Carrack, Anvil Pisces e Drake Kraken Privateer. Spazio anche ad altri quattro nuovi veicoli: un veicolo da miniera di terra, una nave da carico Xian, un caccia leggero Tevarin e una nave adibita alla raffineria di materiali.

Il secondo filmato invece si incentra sul gameplay dedicato a chi vuole intraprendere la carriera da criminale. In Star Citizen i criminali che vengono arrestati vengono incarcerati, ma ciò non significa che rimarranno seduti dentro ad una cella. A partire dall'implementazione della prima prigione nell'aggiornamento 3.9, che arriverà intorno a marzo del prossimo anno, ci sarà un'intera serie di funzionalità di gioco legate al carcere, dal lavoro forzato per abbreviare la pena, al contenuto relativo al combattimento, tra cui figura l'evasione. Senza ulteriori indugi vi lasciamo ai due video.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Il gioco ha raggiunto inoltre i 249 milioni di dollari. A questo link invece potere dare uno sguardo al precedente video che introduce il produttore di navicelle spaziali Aegis.

Fonte: Twinfinite