Star Citizen: pubblicati due video che mostrano nuove navi e un gameplay incentrato sui criminali

Nuovi dettagli sul gioco di Cloud Imperium Games.

Cloud Imperium Games, sviluppatore di Star Citizen, ha pubblicato due video incentrati sul suo simulatore spaziale. Il contenuto mostrato in questi filmati è esclusivo ed inizialmente erano a disposizione di chi ha finanziato il gioco.

Il primo video si concentra sulle navicelle spaziali, focalizzandosi sul design di Anvil Carrack, Anvil Pisces e Drake Kraken Privateer. Spazio anche ad altri quattro nuovi veicoli: un veicolo da miniera di terra, una nave da carico Xian, un caccia leggero Tevarin e una nave adibita alla raffineria di materiali.

Il secondo filmato invece si incentra sul gameplay dedicato a chi vuole intraprendere la carriera da criminale. In Star Citizen i criminali che vengono arrestati vengono incarcerati, ma ciò non significa che rimarranno seduti dentro ad una cella. A partire dall'implementazione della prima prigione nell'aggiornamento 3.9, che arriverà intorno a marzo del prossimo anno, ci sarà un'intera serie di funzionalità di gioco legate al carcere, dal lavoro forzato per abbreviare la pena, al contenuto relativo al combattimento, tra cui figura l'evasione. Senza ulteriori indugi vi lasciamo ai due video.

Il gioco ha raggiunto inoltre i 249 milioni di dollari. A questo link invece potere dare uno sguardo al precedente video che introduce il produttore di navicelle spaziali Aegis.

Fonte: Twinfinite

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Microsoft Flight Simulator sempre più vicino alla realtà in un nuovo sbalorditivo video

Vediamo insieme l'incredibile filmato pubblicato dagli sviluppatori.

Football Manager 2020 ha una data di uscita

In arrivo in edizione sia fisica che digitale.

The Sims 4 - trucchi e codici

Ricchi, immortali e con i superpoteri? Perché no!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza