Red Dead Redemption 2 potrebbe riportarci in Messico secondo alcuni dataminer

Nuovi contenuti in arrivo?

Sembra che Red Dead Redemption 2 potrebbe ricevere in futuro nuovi contenuti dedicati al Messico, almeno secondo quanto scoperto dai dataminer. Nella storia originale di Red Dead Redemption il Messico ha giocato un ruolo importante e potrebbe lasciare il segno anche sul secondo capitolo.

Un utente del forum di GTA, tale VideoTech Uk, ha scovato nei file della versione 1.0 del gioco per PlayStation 4 alcuni modelli 3D di diverse città messicane. Questi modelli sono stati creati in modo semplice, non contengono dettagli ma sono solo dei prototipi. Un altro dataminer, WildBrick142, ha trovato invece dei riferimenti all'interno dei dati della minimappa. Ci sono anche dei codici che corrisponderebbero a nomi di alcuni NPC assieme alla loro posizione.

A questo punto però è difficile capire se questi prototipi sono stati creati all'inizio dello sviluppo e poi sono stati abbandonati, oppure se Rockstar ha in programma di pubblicare in futuro espansioni o DLC per il suo gioco. E' probabile anche che la mappa del Messico potrebbe arrivare solo su Red Dead Online come contenuto multiplayer, ma comunque sono solo tutte supposizioni.

rdr2

Attualmente Rockstar non ha annunciato nessun nuovo DLC o contenuto aggiuntivo per Red Dead Redemption 2 che ricordiamo è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. A proposito: avete dato uno sguardo a tutte le novità in arrivo su Red Dead Online questa settimana?

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza