Sea of Thieves, dopo quasi due anni dalla sua uscita, ha finalmente un tutorial

Disponibile come aggiornamento di Natale.

Ci sono voluti quasi due anni, ma alla fine, Rare ha aggiunto all'interno di Sea of Thieves un tutorial, che sarà utile per tutti i giocatori alle prime armi. Il tutorial è stato inserito all'interno del nuovo aggiornamento natalizio "Festival of Giving". Questo aggiornamento introduce anche una nuova attività che consente di trasportare regali di natale verso un albero situato nel mezzo della mappa.

Il tutorial contiene una serie di obiettivi e missioni sbloccabili, oltre che a collezionabili nascosti e molto altro. Maiden Voyage, così si chiama il tutorial, prende il via all'interno di Sea of Thieves. Una volta che i giocatori entrano nell'isola, saranno in grado di capire come funzionano i combattimenti, la caccia al tesoro e molto altro ancora.

Ciò che rende davvero l'esperienza memorabile è l'isola stessa, piena di segreti opzionali per tutti gli esploratori curiosi, tra cui una serie di vecchi diari che introducono frammenti della storia di Sea of Thieves.

Oltre a questo l'aggiornamento porta con sé anche nuovi oggetti cosmetici a tema natalizio e a partire da oggi, ci saranno 12 sfide in gioco giornaliere dedicate alle festività. Informazioni complete possono essere trovate all'interno del sito ufficiale di Rare.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza