Red Dead Redemption 2 contiene tra le texture l'immagine del Pro Controller di Nintendo Switch. L'indizio di un porting?

Mission Impossible?

Tutti sanno che Switch non è potente come Xbox One e PS4, il che rende difficile avere giochi multipiattaforma con la stessa qualità delle immagini.

Tuttavia, l'arrivo di titoli come The Witcher 3, Overwatch e Wolfenstein II ha incoraggiato i fan di Switch, che ora sanno che, nelle mani giuste, la console è in grado di far girare repliche perfettamente soddisfacenti di questi fantastici giochi.

Se dovessimo chiedere ai possessori di Switch quale gioco vorrebbero vedere successivamente trasferito sul sistema, probabilmente sceglierebbero Red Dead Redemption 2.

L'epico titolo d'azione di Rockstar sarebbe una sfida incredibile nel caso di un porting per l'ibrida di Nintendo, ma una nuova scoperta suggerisce che una versione Switch del titolo potrebbe arrivare.

L'utente Twitter TezFunz2 ha cercato tra i file di gioco e ha scoperto un'immagine del controller Nintendo Switch Pro tra le texture:

Questo significa che un porting molto ambizioso è in cantiere? O potrebbe semplicemente essere che Rockstar stia pianificando il supporto al Pro Controller per la versione PC in futuro?

Fonte: Nintendolife.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

ArticoloWatch Dogs: Legion - prova

Gli Anonymous secondo Ubisoft.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza