Red Dead Redemption 2 per Nintendo Switch potrebbe essere realtà, almeno secondo un retailer

L'arrivo sarebbe previsto per quest'anno.

Cos'hanno in comune Nintendo Switch e Red Dead Redemption 2? In questi giorni il filo conduttore tra la console della major di Kyoto e l'ultima fatica di Rockstar è un probabile porting. Recentemente infatti tra le texture del gioco sarebbe comparso un modello di Pro Controller per Switch ed è bastato questo per mandare in visibilio i fan.

Ora c'è un nuovo rumor che indicherebbe che il porting sia più vicino di quanto sembri. L'indizio proviene da Instant Gaming, il rivenditore spagnolo di videogiochi. Nella pagina del gioco infatti compare la casella "Switch" che, se viene cliccata, questa informa che il presunto porting arriverà quest'anno.

Attualmente non ci sono commenti da parte di Rockstar che confermerebbero l'arrivo di Red Dead Redemption 2 su Switch, e l'immagine del Pro Controller potrebbe indicare un suo supporto su PC in futuro, tuttavia i fan sperano che dopo The Witcher 3, questo gioco possa arrivare sulla console ibrida.

rrr

Ovviamente prendete questa notizia come puro e semplice rumor: vi ricordiamo infatti che Red Dead Redemption 2 pesa circa 100GB e, anche se Rockstar ridimensionasse la grafica, sarebbe pur sempre uno sforzo importante per la console di Nintendo. A meno che il gioco non sarà disponibile per Nintendo Switch Pro...ma questa è un'altra storia.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza