Super Smash Bros. Ultimate: anche per Masahiro Sakurai 'ci sono troppi personaggi di Fire Emblem'

"Non sono io a scegliere i combattenti".

Quando Byleth, il protagonista di Fire Emblem: Three Houses è stato rivelato come ultimo personaggio del DLC di Super Smash Bros. Ultimate, c'è stata una sorta di reazione mista tra i fan della serie.

Da un lato, Three Houses è un gioco amato, che ha contribuito a far crescere ulteriormente il pubblico di Fire Emblem. Ma, dall'altro, Fire Emblem era già sovrarappresentato nel roster di personaggi di Smash Bros. E ora, dopo aver già ospitato una mezza dozzina di protagonisti armati di spada, Nintendo ne ha aggiunto un altro.

In risposta a tutto ciò, il boss della serie, Masahiro Sakurai ha ponderato la questione di Fire Emblem. E, in qualche modo sorprendentemente, ha riconosciuto che sì - l'eccessiva rappresentazione di Fire Emblem è diventata un po' un problema. "Ci sono troppi personaggi di Fire Emblem", ha scritto Sakurai nella sua ultima rubrica della rivista Famitsu. "E ci sono troppi personaggi con la spada. Anche io capisco. Tuttavia, queste cose sono già state decise, quindi andiamo avanti. Le cose a cui dovrei pensare sono altre. Dato che ci sono troppi personaggi con quest'arma, facciamo in modo che tutti abbiano le loro tattiche uniche come combattenti".

su

Il prossimo Season Pass vedrà l'arrivo di sei nuovi personaggi nel pacchetto aggiuntivo. Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital FoundryRiscoprendo Mortal Kombat: la leggenda, la tecnologia e i porting per console - articolo

DF Retro analizza 16 differenti versioni di un classico dei videogiochi.

La serie Fight Night di EA sta per rinascere?

La compagnia starebbe prendendo in considerazione il ritorno del franchise.

VideoMortal Kombat 11 - Arriva Joker!

Dopo quello di Phoenix, tocca al Joker di NetherRealm.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza