Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull & Bones uscirà dopo marzo 2021

E l'attesa potrebbe essere ancora più lunga.

Anche se il publisher / sviluppatore Ubisoft lancerà cinque giochi AAA entro marzo 2021, ora sappiamo che non dovremo aspettarci Splinter Cell, Beyond Good and Evil 2 o Skull & Bones. Quest'ultimo, apparentemente, avrebbe incontrato alcuni problemi nel corso dello sviluppo, come notato di Jason Schreier di Kotaku.

Skull & Bones è stato rivelato all'E3 2017 e da allora ha subito molti rinvii. Inizialmente doveva essere lanciato nell'autunno del 2018, ma è stato rimandato al 2019, e poi di nuovo al 2020. Ora Ubisoft ha presentato il suo programma di lancio per i titoli AAA e il gioco non è comparso da nessuna parte. Oltre ai riavvii dello sviluppo, Schreier ha anche notato che il suo direttore creativo ha lasciato il progetto nel 2018, portando a ulteriori disordini nel suo sviluppo.

Skull & Bones dovrebbe concentrarsi sui pirati e sulle battaglie navali, simili a quelle che si trovano in Assassin's Creed IV: Black Flag. I giocatori controllano un pirata da una prospettiva in terza persona, navigando nell'oceano da soli o con un massimo di altri cinque giocatori.

Quello che possiamo aspettarci da Ubisoft entro marzo 2021 sono cinque giochi AAA tra cui un nuovo Far Cry, un nuovo titolo di Assassin's Creed, Gods and Monsters, Rainbow Six: Quarantine e Watch Dogs: Legion. Come osserva Schreier nel suo tweet, "ci vorrà ancora del tempo" per Skull & Bones. Sulla base di questi report, il titolo potrebbe arrivare dopo il primo trimestre del 2021.

Che ne pensate?

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti