Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 sarà giocabile su GeForce Now al lancio

Arriva la conferma ufficiale di Nvidia.

Cyberpunk 2077, salvo ulteriori ritardi, arriverà su PC e console a settembre. E quando lo farà, sarà giocabile anche sulla piattaforma di streaming GeForce Now di Nvidia.

"Cyberpunk 2077 sarà disponibile su GeForce Now il giorno del lancio", ha scritto Nvidia in un post sul forum. "I membri di GeForce Now potranno acquistare la loro copia su Steam e giocare nel momento in cui sarà disponibile. I membri di GeForce Now Founders possono esplorare le strade di Night City con RTX ON, completamente ottimizzato e immediatamente disponibile, anche sul vostro laptop Mac."

CD Projekt ha dichiarato l'anno scorso che il suo Cyberpunk 2077 sarà pubblicato sulla piattaforma di streaming di giochi di Google, Stadia, ad un certo punto nel corso del 2020, ma non fino a dopo la sua uscita su PC e console. Il ritardo del lancio di Cyberpunk da aprile a settembre potrebbe aver cambiato questa situazione, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita su Stadia.

Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4, Xbox One e GeForce Now il 17 settembre.

Che ne dite?

Fonte: PCGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti