Call of Duty Warzone: quando sarÓ disponibile in Italia e tutti i dettagli per il pre-download

Ecco tutto quello che c'Ŕ da sapere.

Ci siamo. Call of Duty Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare è stata annunciata ufficialmente da Infinity Ward nella giornata di ieri.

I giocatori che possiedono Modern Warfare sono in grado di giocare con qualche ora in anticipo a questa modalità; le persone che invece non hanno acquistato il gioco potranno mettere mano su Warzone dopo poche ore. Di seguito potete dare uno sguardo sugli orari italiani del pre-caricamento e del download effettivo, e quanti GB di spazio disponibile servono.

Pre-caricamento di Call of Duty: Warzone disponibile a partire dalle ore 16:00

Se avete già Call of Duty: Modern Warfare su PC, PS4 o Xbox One, potrete scaricare Call of Duty Warzone e accedervi dalla scheda Classifed nel menu principale. La dimensione del download è di circa 8-22 GB. Ciò vi consente di giocare poche ore prima rispetto a tutti gli altri, quindi non è strettamente un pre-caricamento, più un'opportunità per fare pratica prima che diventi disponibile per tutti.

Download di Call of Duty: Warzone disponibile a partire dalle ore 20:00

Se non possedete Call of Duty: Modern Warfare dovrete prepararvi per un download di circa 80-100 GB e siccome sarà una versione che in molti scaricheranno dovrete tener conto della vostra banda, del traffico dei dati e del vostro provider. Call of Duty Warzone è un download segmentato, il che significa che dopo 20 GB di download sarete in grado di giocare ad una delle modalità. Mentre siete nel gioco non preoccupatevi del download, poiché i dati verranno scaricati in background.

wz

Call of Duty Warzone contiene due principali modalità: Bottino e Battle Royale. Battle Royale è la modalità da 150 giocatori che supporta squadre di massimo tre giocatori; anche Bottino supporta tre giocatori massimo per squadra, ma si concentra più sul loot. Entrambe le modalità si svolgono sulla stessa mappa, Verdansk, che include oltre 300 punti di interesse.

Nell'attesa di poter mettere le mani su questa modalità potete dare uno sguardo ad un primo video di gameplay in cui vengono mostrate le killstreak e altre meccaniche di gioco.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza