Call of Duty Warzone: i nuovi giocatori partono in svantaggio rispetto ai veterani di Modern Warfare

Ecco perché.

Call of Duty: Warzone (modalità battle royale di Modern Warfare) è finalmente disponibile per tutti, tuttavia chi si avvicina ad essa per la prima volta si troverà svantaggiato rispetto a chi ha già potuto esplorare la nuova modalità.

In Warzone i giocatori possono creare il proprio set di equipaggiamento usando le varie armi trovate nelle partite o acquistate nel negozio, tale funzione è disponibile per tutti, anche per gli utenti free-to-play. Il problema è che inizialmente si ha accesso a limitati pezzi di equipaggiamento, infatti per poter sbloccare nuove bocche da fuoco occorre usare i lanci aerei o comprare le varie merci nel negozio. Questo vuol dire che (almeno all'inizio) i nuovi arrivatoi si troveranno a vedersela con avversari armati di tutto punto.

"Preparati a entrare in azione con la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare. Vivi una Campagna avvincente o crea una squadra e affronta le sfide delle Operazioni Speciali, un mix di mappe e modalità del Multigiocatore e prova il sistema Battle Pass, incluso per tutti i giocatori online. È compreso l'accesso a Warzone, la nuova esperienza free-to-play di Modern Warfare"- recita la descrizione del gioco.

call_of_duty_warzone_nuovi_dettagli_battle_royale_meccaniche_gameplay_originali_v3_432393

Call of Duty Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PS4

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza