Il multiplayer director di Gears 5 lascia The Coalition a causa di 'problemi personali'

Ryan Cleven lascia la compagnia dopo 6 anni.

Il design multiplayer director di Gears 5, Ryan Cleven, ha annunciato che lascerà lo sviluppatore di Gears The Coalition per prendersi un anno sabbatico dopo sei anni.

Cleven ha detto attraverso Twitter di essersi divertito negli anni con The Coalition, ma ha scelto di andarsene a causa di "problemi personali".

"Gli ultimi sei anni sono stati fantastici. Gears 4 e 5 sono stati il ​​momento clou della mia carriera di sviluppatore, ma questi sei anni hanno anche avuto un 'impatto'", ha detto Cleven. "A causa di problemi personali, non posso continuare a lavorare come ho fatto. Devo [prendere] del tempo per me stesso."

Cleven ha detto che dopo la partenza di Rod Fergusson verso Blizzard, ha deciso di fare un passo indietro per pensare se anche lui voleva andare avanti con The Coalition. "La partenza del mio mentore, Rod Fergusson, mi ha dato l'opportunità di rivalutare le mie priorità. Mentre mi mancherà per sempre Gears, è tempo di passare il testimone", ha detto.

Cleven ha aggiunto che "tornerà" dopo il suo anno sabbatico, ma non per lavorare alla serie Gears. In realtà, non ha nemmeno detto di voler tornare al lavoro su videogiochi.

Cleven lascia The Coalition dopo l'uscita del nuovo aggiornamento Gridiron di Gears 5, l'esperienza Gears preferita fino ad oggi dallo sviluppatore. L'aggiornamento include nuovi personaggi e ampi upgrade di ottimizzazione.

Il prossimo gioco Gears è il gioco di strategia in stile XCOM Gears Tactics, che verrà lanciato il 28 aprile su PC (e poi su Xbox One).

Cosa pensate di questa notizia?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloImmortals: Fenyx Rising - prova

Attenzione: pu˛ provocare divertimento spensierato!

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto Ŕ ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave Ŕ 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza