Sea of Thieves sta per ricevere la nuova espansione Ships of Fortune. In un trailer tutte le novità

Scopriamo i contenuti in arrivo nel gioco piratesco di Rare. 

Nel corso dell'ultimo episodio dell'evento Inside Xbox, Microsoft ha svelato alcune interessanti novità e, tra queste, rientrano quelle previste per il piratesco Sea of Thieves di Rare, che si appresta a ricevere una nuova espansione.

Ships of Fortune è la nuova espansione del gioco e sarà disponibile a partire dal prossimo 22 aprile su Xbox One e PC.

In occasione dell'annuncio, è stato pubblicato un nuovo trailer che svela le varie novità che saranno introdotte in Sea of Thieves grazie a questo nuovo aggiornamento.

L'espansione permetterà ai giocatori di vestire i panni degli Emissari per guadagnare maggiori ricompense dai viaggi e oggetti cosmetici speciali.

Il nuovo contenuto, inoltre, metterà a disposizione nuovi oggetti che potranno essere usati per personalizzare la vostra nave e il vostro aspetto. La fornitura dei cosmetici cambierà in base alla fazione degli Emissari scelta.

L'aggiornamento introdurrà anche dei nuovi animali da compagnia, quindi ora, oltre ai pappagalli e alle scimmie, ci saranno anche dei gatti che potranno essere personalizzati con oggetti cosmetici.

Sea of Thieves, al lancio, fu abbastanza criticato, ma il continuo supporto da parte di Rare ha radicalmente cambiato l'esperienza di gioco. La prossima espansione è un'ulteriore dimostrazione di come lo studio creda fermamente in questo progetto.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza