Assassin's Creed Valhalla: alle 16:45 commentiamo in diretta l'atteso reveal

Finalmente la prima occhiata al nuovo capitolo della saga Ubisoft.

Dopo un primo peculiare annuncio nella giornata di ieri è arrivato il momento di fare sul serio. Oggi Ubisoft mostrerà per la prima volta l'atteso Assassin's Creed Valhalla.

Si tratterà sicuramente di un trailer e molto probabilmente di un cinematic trailer ma la speranza è che ci sia comunque spazio per un'occhiata al gameplay e per conoscere alcuni dettagli chiave come data di uscita/finestra di lancio e piattaforme su cui effettivamente il gioco debutterà. In ogni caso noi saremo pronti con una diretta dedicata.

Potete seguire la diretta attraverso il player qui di seguito o sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 16:50 in compagnia dei nostri Lorenzo Mancosu e Gianluca Musso.

Cosa pensate di questo Assassin's Creed Valhalla, dell'ambientazione scelta e delle possibili meccaniche di gameplay che saranno al centro del titolo?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza