Assassin's Creed Valhalla si mostra in queste prime meravigliose immagini

Un assaggio di quello che attende i giocatori.

Ubisoft ha presentato ufficialmente Assassin's Creed Valhalla e, a seguito di un video pubblicato ieri che ha mostrato l'artista BossLogic alle prese con la creazione dell'ambientazione, oggi possiamo dare uno sguardo al trailer ufficiale. Finora sappiamo a grandi linee la storia del protagonista principale ed i nemici che dovrà sconfiggere lungo il suo cammino e adesso possiamo anche goderci le prime immagini ufficiali del gioco.

Possiamo notare Eivor farsi strada lungo paesaggi immersi nella neve e alle prese con la navigazione, mentre uno screenshot ci mostra il nostro protagonista con tre diversi equipaggiamenti che troveremo all'interno del gioco.

Assassin's Creed Valhalla è sviluppato da Ubisoft Montreal, con il supporto di Ubisoft Sofia, Ubisoft Singapore, Ubisoft Montpellier Ubisoft Barcellona, ​​Ubisoft Kiev, Ubisoft Bordeaux, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Chengdu, Ubisoft Filippine, Ubisoft Quebec, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Pune. Ulteriore aiuto è stato fornito anche da Sperasoft. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione delle immagini.

1
2
3
4
5
assassin

L'uscita di Assassin's Creed Valhalla è prevista per la fine dell'anno e sarà disponibile sia su PC, Xbox One e PlayStation 4 che su PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza