Assassin's Creed Valhalla in nuovi dettagli su navi, esplorazione e raid

Il narrative director Darby McDevitt svela qualche interessante informazione. 

Pochi giorni fa, Ubisoft ha finalmente svelato il suo Assassin's Creed Valhalla in uno splendido trailer e, in seguito all'annuncio ufficiale, sono emerse alcune informazioni sul gioco, come ad esempio quelle relative alla mappa che comprenderà i quattro regni d'Inghilterra e una parte di Norvegia.

Ora, il narrative director Darby McDevitt ha deciso di soffermarsi su altri aspetti molto importanti di questo Assassin's Creed Valhalla in una recente intervista.

Stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore di Ubisoft, in Valhalla la nostra nave sarà un elemento importantissimo, perché ci darà la possibilità di esplorare l'Inghilterra, di spostarci attraverso i fiumi e ci permetterà di fare dei raid.

I fan della serie, probabilmente assoceranno le navi ad Assassin's Creed IV Black Flag, e Darby McDevitt è intervenuto proprio per chiarire che ci saranno delle differenze, rispetto alle navi di Valhalla.

La differenza più importante, risiede nel fatto che le navi del nuovo titolo non ci permetteranno di navigare liberamente per il mare o intraprendere battaglie con altre navi.

Le imbarcazioni di Assassin's Creed Valhalla, sono viste più come dei mezzi pensati per i raid: grazie alle navi potremmo addentrarci per fiumi e laghi al fine di entrare nelle profondità della terra. Saranno utili per coprire lunghe distanze, per attivare raid e per lasciare velocemente una zona dopo averlo completato.

"La loro funzione fondamentale è quella di permettere il viaggio attraverso la mappa e crediamo di aver utilizzato al meglio queste navi. Ci sono molti modi per raggiungere luoghi con i propri compagni a bordo delle navi. Ma non sarà possibile viaggiare liberamente nell'oceano."

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile alla fine dell'anno su PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Stevivor.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza