The Initiative assume un ex programmatore di Naughty Dog e Rockstar Games

Francisco Aisa García ha lavorato tra gli altri a The Last of Us Part 2 e Red Dead Redemption 2.

The Initiative, lo studio più giovane di Microsoft, è stato molto presente nell'ultimo anno, grazie soprattutto alla loro aggressiva campagna di reclutamento, che ha visto attirare i migliori talenti da vari studi AAA in tutto il settore. Attualmente un nuovo membro si è aggiunto al team, Francisco Aisa García che si unisce allo studio come Senior Gameplay Engineer.

Il profilo LinkedIn di García vanta un curriculum davvero impressionante. Prima di entrare a far parte di The Initiative, è stato programmatore per Naughty Dog per oltre un anno, dove è stato coinvolto nello sviluppo dell'imminente The Last of Us Part 2. Prima di allora, ha lavorato presso Rockstar Games per oltre cinque anni. Durante quel periodo ha lavorato sia su Grand Theft Auto 5 che su Red Dead Redemption 2.

Qualunque sia il gioco su cui The Initiative sta lavorando, rimane per ora avvolto nel mistero. Lo studio ha dichiarato a ottobre 2019 che stava lavorando a un gioco "ambizioso", prima che Phil Spencer accennasse al fatto che stavano facendo sia cose nuove che vecchie. Recentemente ci sono state diverse speculazioni sul fatto che stiano lavorando ad un reboot di Perfect Dark, ma attualmente non sappiamo ancora se sia vero oppure no.

ti

Microsoft si sta preparando per un grande evento a luglio incentrato su Xbox Game Studios, dove hanno in programma di condividere nuovi aggiornamenti e rivelazioni su vari giochi first-party, quindi è possibile che presto sentiremo qualcosa sul progetto di debutto di The Initiative. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza