Judas è il misterioso marchio registrato da Take Two Interactive

Un nuovo progetto da annunciare per PS5 e Xbox Series X?

La società madre di Rockstar e 2K, Take-Two Interactive, ha apparentemente registrato nuovamente i suoi marchi per un misterioso progetto chiamato "Judas". I documenti del database americano dell'Ufficio brevetti e marchi mostrano che Take-Two ha registrato nuovamente i suoi marchi l'11 maggio, dopo averli registrati nell'aprile del 2016.

Inoltre, anche un sito Web, "www.judasthegame.com", è stato registrato presso l'agenzia per la protezione del marchio MarkMonitor, che è anche la stessa che ha registrato i marchi di Rockstar. Per come stanno le cose attualmente, Take-Two non ha ancora fatto nessuna dichiarazione a riguardo. C'è da tenere conto inoltre che molto spesso la registrazione dei marchi non porta a nuovi annunci. Activision ne è un esempio, dopo che ha registrato i marchi di Call of Duty Space Warfare e Secret Warfare, ma non sono mai stati annunciati nuovi giochi.

La registrazione del marchio Judas coincide con il periodo in cui la società madre publicherà il suo rapporto sugli utili che, tra le altre cose, dovrebbe avvenire proprio oggi. Se ci saranno dettagli è possibile quindi che verranno svelati attraverso questi report.

t2

Rimanete sintonizzati con noi per saperne di più a riguardo.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza