Star Citizen ora giocabile gratuitamente per diversi giorni per una prova imperdibile

Pronti per un viaggio spaziale di prova?

Gli sviluppatori di Cloud Imperium Games hanno annunciato un periodo di prova gratuita per il loro popolare titolo in via di sviluppo, Star Citizen, a partire da oggi e fino al prossimo 1 giugno.

Denominato Invictus Launch Week, l'evento permetterà a nuovi giocatori di esplorare l'universo di Star Citizen in via completamente gratuita. Avrete anche la possibilità di utilizzare delle navicelle, diverse ogni giorno, per effettuare dei test di prova e volare senza restrizioni. Gli interessati potranno anche acquistare alcune di queste navi, direttamente dal negozio.

Tutti gli interessati non devono far altro che registrare il proprio account sul sito ufficiale del gioco a questo indirizzo. Qui di seguito, inoltre, potete ammirare l'infografica ufficiale con tutto quello che sarà possibile vivere durante l'evento gratuito, spiegato anche nell'apposita sezione online.

Invictus_Promo_Poster_V12_375x1152

Ricordiamo che, all'infuori di questo evento, per giocare a Star Citizen è necessario acquistare uno dei diversi "Starter Pack" disponibili, i cui prezzi variano da 45 a 1100 dollari.

Al momento il gioco è da considerarsi in Accesso Anticipato ed è privo di una data d'uscita. Ignoto anche il periodo di rilascio della sua campagna single-player, Squadron 42.

Fonte: VG247

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza