Eivor di Assassin's Creed Valhalla non cambierā il suo modo di essere in base al sesso

Sarā un personaggio sempre coerente e completo.

In Assassin's Creed Valhalla avremo la possibilità di scegliere il sesso di Eivor, il protagonista della storia. Anche se questa opzione era già presente all'interno di Odyssey, Alexios e Kassandra erano due entità divise, che interagivano tra loro ed erano indipendenti. Qui invece si parla dello stesso personaggio sia in termini maschili che femminili.

Il director narrativo Darby McDevitt ha recentemente spiegato come questa scelta non abbia danneggiato la costruzione del personaggio in quanto i dialoghi e le decisioni avrebbero funzionato perfettamente con entrambe le versioni. "La prima cosa che abbiamo scelto di fare è di costruire un personaggio coerente con una personalità coerente" ha dichiarato McDevitt. "Eivor esiste in uno spazio coerente così come la sua personalità, in modo tale che, quando si arriva alla fine del gioco, indipendentemente dai percorsi intrapresi, i giocatori sentiranno che Eivor è stato sempre Eivor".

Lo sviluppatore ritiene inoltre di aver creato un personaggio "fighissimo con un sacco di intrighi e misteri intorno a lui", quindi la storia ci porterà a risolvere questi misteri che hanno come protagonisti anche i Dei Norreni, i quali avranno una parte fondamentale nella narrazione.

Attualmente non c'è ancora una data di uscita di Assassin's Creed Valhalla, ma il suo lancio è previsto per la fine dell'anno. Il gioco sarà disponibile sia su PC, Xbox One e PlayStation 4 che sulle console next-gen, PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarā un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una cittā da bruciare.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza