Silent Hill su PlayStation 5? Il creatore della serie condivide il trailer dell'evento Sony

E via con le speculazioni.

Poche ore fa, Sony ha annunciato l'arrivo di un evento, in programma per il 4 giugno 2020, nel quale scopriremo finalmente l'identità dei primi titoli PlayStation 5.

Naturalmente, questo semplice teaser ha già creato un hype elevatissimo e le aspettative sono alle stelle. Sebbene non si sappia ancora cosa verrà mostrato durante la presentazione, i rumor aumentano di minuto in minuto e piccoli indizi si possono trasformare in grandi speculazioni.

Un esempio? Poco fa, Masahiro Ito, storico creatore della serie Silent Hill di Konami, ha condiviso su Twitter il teaser di PlayStation 5, retwittandolo sul proprio profilo. Che si sia trattato di una semplice cortesia da sviluppatore, oppure, come ormai da tempo si sta vociferando, la next-gen di Sony sarà teatro di un ritorno in grande stile per la serie horror?

Ormai i rumor che vedono l'arrivo di Silent Hill su PlayStation 5 sono presenti in tutte le salse, fra chi pensa che l'IP sia stata acquistata da Sony a chi sostiene che un nuovo capitolo sia in sviluppo sotto la guida di Hideo Kojima o di Sony Japan Studio. Il retweet di Ito non contribuisce di certo a mettere a tacere queste voci, anzi, non fa che alimentare le speculazioni.

ito

Fortunatamente, non dovremo aspettare molto per scoprire se tutto questo chiacchiericcio corrisponda a verità. L'appuntamento è per il 4 giugno alle ore 22.

Cosa ne pensate? Secondo voi ormai la presenza di Silent Hill nella lineup PS5 è scontata, oppure stiamo ancora speculando sul niente?

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza