Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill sta per tornare con gli sviluppatori dei primi giochi? La condivisione dell'annuncio di Konami entusiasma

C'è parecchio entusiasmo per l'evento dedicato al futuro di Silent Hill.

Questa settimana l'evento Silent Hill Transmission rivelerà il futuro del franchise. Molti fan sono ovviamente impazienti di saperne di più su ciò che Konami ha in serbo, ma sembra che anche alcuni sviluppatori del titolo originale siano piuttosto eccitati.

Masahiro Ito, direttore artistico dei primi tre giochi di Silent Hill, ha ritwittato l'annuncio di Transmission senza ulteriori commenti. Il compositore Akira Yamaoka ha ripostato la news in modo simile, condividendo le stesse parole di Konami sulla sua pagina Instagram.

Ovviamente, bisogna sottolineare che si tratta semplicemente di due persone entusiaste che condividono notizie su una serie a cui hanno lavorato in passato, ma forse i due sviluppatori potrebbero essere coinvolti nel prossimo Silent Hill.

In ogni caso, l'attesa per questo evento è quasi giunta al termine. Silent Hill Transmission andrà in onda domani 19 ottobre alle 23 italiane.

Fonte: Gamepur.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti