Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 nei guai e nuovi rumor su Batman ed Harry Potter? Tutti ne parlano ma la fonte sembra spazzatura

Voci non proprio credibili...

Come purtroppo abbiamo scoperto nella giornata di ieri, Cyberpunk 2077 è stato rinviato ancora una volta. A seguito di questa notizia, su Reddit è comparso il thread di un utente, tale greasy_minge, che avrebbe snocciolato un po' di dettagli e indiscrezioni, non solo sul gioco di CD Projekt RED, ma anche su titoli come Batman ed Harry Potter.

Il motivo principale per cui Cyberpunk 2077 è stato rinviato per l'utente è da imputarsi non solo per la pandemia da COVID-19 che imperversa in tutto il mondo, ma anche per il fatto che il gioco deve essere ottimizzato al meglio sulle console attuali, dato che "alcune sue fonti" affermano che il gioco gira a 20fps su console. Non è tutto: sempre secondo l'utente, anche i doppiatori polacchi sembrano avere problemi di traduzione, senza contare i molti impegni di Keanu Reeves.

Sul fronte Batman, l'utente Reddit avrebbe svelato ulteriori dettagli: il gioco sarà si sviluppato da Warner Bros. Montreal, ma vedrà il coinvolgimento di Rocksteady. Inoltre, lo studio di sviluppo sembra concentrato su un nuovo gioco di Superman. Sul fronte next-gen, l'utente afferma che ci sono progetti in cantiere per quanto riguarda un nuovo gioco dedicato a Suicide Squad. Arriviamo ad Harry Potter: secondo greasy_minge, lo sviluppo è ancora molto indietro poiché Warner Bros. avrebbe avuto problemi di licenza con J.K. Rowling.

La fonte proviene da Reddit, ma è stata postata anche all'interno di ResetEra e, siccome l'utente che ha pubblicato questi rumor non è per niente affidabile (anche perché durante la discussione si contraddice più volte), è stato chiuso. Tutto è partito dal gioco di Josef Fares annunciato ieri, "It Takes Two": l'utente aveva dichiarato il reveal del gioco tre giorni fa, ma facendo una rapida ricerca, il nome si sapeva già a maggio dato che Fares aveva registrato il marchio. Insomma, l'utente ha avuto il suo breve momento di gloria.

Fonte: ResetEra e Reddit