Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 in nuove bellissime immagini tra agglomerati di Night City, Badlands e altro ancora

Diamo uno sguardo ai disegni (e non) di CD Projekt RED.

Durante il pomeriggio vi abbiamo riportato che GOG ha messo a disposizione di tutti gli utenti un pacchetto gratuito che contiene diverse immagini e poster di Cyberpunk 2077, forse uno dei giochi più attesi del 2020.

Ebbene, tra questi troviamo alcune immagini inedite, in particolare una, che ci mostra le desolate Badlands. In questo screenshot vediamo quella che sembra una baracca immersa nel deserto. Oltre a questa, anche il Global Lead di CD Projekt RED ha pubblicato una foto ispirata alla festa delle Barche Drago, una festa tradizionale cinese che si tiene il quinto giorno del quinto mese del calendario cinese. In Occidente si celebra tipicamente durante i mesi estivi, con le regate e le gare di barche drago che costituiscono il nucleo centrale delle manifestazioni.

Come se ciò non bastasse, anche l'account Twitter dello studio di sviluppo ci benedice con una piccolissima clip che mostra Night City ed i suoi sprawl; a giudicare da ciò che abbiamo potuto vedere finora sarà una città veramente caotica e che assomiglia molto all'immaginario di Blade Runner. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione delle immagini.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 dal 19 novembre. Il gioco arriverà anche sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Twitter e VG247