Cyberpunk 2077 torna a sorprenderci con un lungo e imperdibile video gameplay

Versione integrale e senza tagli.

Qualche giorno fa, gli sviluppatori di CD Projekt Red diffusero pubblicamente un video gameplay di Cyberpunk 2077, della durata di 15 minuti circa. Tale video era stato tagliato e modificato per contenerne le dimensioni e focalizzarsi sui punti più importanti. Oggi, per la gioia di tutti, quel video è stato riproposto, nella sua durata integrale e senza alcun taglio, portando la sua lunghezza a ben 25 minuti.

Da quanto ne sappiamo, il video è stato registrato su PC a 4K e 30FPS, senza tuttavia effetti di ray tracing (comunque supportati dal gioco).

Come già detto, il gameplay in questione è semplicemente la versione integrale di quanto già visto qualche giorno fa, quindi aspettatevi il "deja vu"; tuttavia, i fan del titolo lo troveranno comunque interessante da rivedere.

In aggiunta al video, CD Projekt ha condiviso anche una serie di nuovi screenshot, giusto per non farci mancare nulla. Potete vedere tutto il materiale qui di seguito:

Cyberpunk_2077_first_person_screenshots_1
Cyberpunk_2077_first_person_screenshots_2
Cyberpunk_2077_first_person_screenshots_3
Cyberpunk_2077_first_person_screenshots_4

Cosa ne pensate? Bella roba, non credete? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC. Riceverà anche un update gratuito per le console next-gen e sarà pubblicato, in una data non ancora definita, su Google Stadia.

Fonte: DSOGaming

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza