Resident Evil Village sarà fortemente incentrato sull'esplorazione più di ogni altro gioco della serie?

Dovrebbe durare più di ogni altro Resident Evil recente.

Capcom spera di fare subito il botto nella next-gen con Resident Evil Village per PS5 e Xbox Series X. Già alcuni dettagli sono stati confermati per il prossimo titolo, molti dei quali sono in linea con precedenti rumor. Ora potrebbero essere emersi ulteriori dettagli sull'atteso gioco.

Di recente, Dusk Golem (alias Aesthetic Gamer) - che in passato ha rivelato alcuni dettagli relativi a Resident Evil, in particolare con Village - è tornato a parlare su Twitter ancora una volta del prossimo gioco horror. Parlando della sua struttura, l'insider ha detto che Village avrà molti contenuti opzionali, inclusa la raccolta di tesori in stile Resident Evil 4 e 5.

Ha anche detto che Village darà molto spazio all'esplorazione. Anche se il gioco sarà un mix di sezioni lineari e spazi più aperti, apparentemente il titolo darà una maggiore attenzione all'esplorazione rispetto a qualsiasi altro gioco della serie. Presumibilmente, ci sarebbero anche alcune somiglianze con Dark Souls, in quanto ci saranno parti aperte da esplorare che saranno più difficile da superare, ma potreste essere in grado di farlo con l'attrezzatura giusta.

In un altro tweet, Dusk Golem ha parlato della lunghezza del gioco, suggerendo che sebbene Resident Evil Village sarà più lungo di qualsiasi altro gioco recente della serie (7, 2 e 3), non sarà lungo quanto i Resident Evil 4 o 6.

Resident Evil Village uscirà nel 2021 per PS5, Xbox Series X e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Remothered: Broken Porcelain, l'atteso horror italiano, è stato rinviato

Gli sviluppatori annunciano la nuova data di uscita.

Silent Hill per PS5 ancora al centro dei rumor. L'annuncio nel 2020 confermato?

Le ultime dal più noto degli insider in ambito horror.

'Xbox Series X ha risolto molti dei problemi dell'attuale generazione di console'

Bloober Team spiega che solo grazie alla console next-gen è stato possibile realizzare The Medium.

Song of Horror - recensione

La melodia della paura.

Commenti (15)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza