Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X, Halo Infinite, Fable e molti altri giochi first party all'evento next-gen di fine luglio?

I rumor più credibili per l'attesissimo evento di Microsoft.

Il mese scorso, Microsoft ha annunciato una serie di aggiornamenti mensili su Xbox Series X e sui titoli di prossima uscita. Ora, alcune nuove indiscrezioni avrebbero svelato cosa aspettarsi dagli eventi.

Inizialmente, era stato riferito che l'evento di giugno di Microsoft, posticipato ad agosto, includerà il reveal di Xbox Series S. Ora sarebbero emersi alcuni dettagli in più sull'evento che invece si terrà a luglio.

L'evento del prossimo mese di Microsoft si concentrerà principalmente su software first party e, secondo Jez Corden di Windows Central, è previsto per la fine di luglio. In particolare, Corden prevede che lo show si terrà nella settimana del 20 luglio. Poiché è improbabile che Microsoft faccia le sue grandi rivelazioni in un fine settimana, l'evento dovrebbe svolgersi tra il 20 luglio e il 24 luglio.

Quindi, cosa dovremmo aspettarci dall'evento Xbox di luglio? Ancora una volta, l'attenzione si concentrerà sul software, quindi non aspettatevi il reveal di Series S. Halo Infinite sarà al centro dell'attenzione e, di fatto, Corden afferma che il video gameplay che verrà mostrato è già stato registrato.

Probabilmente saranno svelati il nuovo Fable di Playground Games e il titolo di The Initiative.

Tuttavia, uno spazio potrebbe essere riservato ai giochi third party, con più video gameplay in esecuzione su Series X dopo le critiche per i troppi trailer mostrati a maggio.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.