Resident Evil Village e il ritorno di Chris Redfield e Ethan: ex amici, colleghi, conoscenti?

Capcom svela nuovi dettagli.

Resident Evil Village non sarà solo l'ottavo capitolo della longeva saga survival horror di Capcom, ma anche la seconda parte delle avventure di Ethan Winters, protagonista di Resident Evil 7.

Il titolo vedrà anche il ritorno di Chris Redfield, amato personaggio presente in quasi tutti i capitoli principali della saga, più qualche spin-off, anche se stavolta il suo ruolo non sarà così tanto eroico.

Nel trailer d'annuncio di RE: Village, infatti, una delle prime azioni di Chris è quello di sparare a Mia, moglie di Ethan e co-protagonista del precedente episodio. Che Chris sia passato "al lato oscuro"? Cosa lega Chris e Ethan in questo ottavo capitolo? Queste sono le domande più impellenti della community a cui Capcom ha voluto rispondere...lasciando ovviamente intatto l'alone di mistero.

Su Twitter, i producer Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano, alla domanda "Cosa è successo a Chris in RE: Village?" hanno semplicemente risposto che il motivo è nascosto all'interno del gioco:

"Molti ritengono che Chris nel trailer abbia perso il suo status di eroe. Molti si sono chiesti il perché. Aspettate di giocarci.".

Un'altra domanda, invece, riguardava il legame fra Chris e Ethan: dopo quello che hanno passato in RE7, quali sono i loro rapporti?

"Non è strano supporre si sia formato un rapporto tra loro basato sull'esperienza che hanno condiviso in Resident Evil 7. Speriamo d'aver dato ai giocatori quest'impressione. Ma potremmo superare le vostre aspettative.".

Insomma, risposte-non risposte il cui unico scopo è quello di far crescere l'attesa per il gioco. Beh, ci sono riusciti in pieno.

Cosa ne pensate? Secondo voi quali sorprese ci aspettano in Resident Evil Village? Nel frattempo, ricordiamo che il titolo è atteso nel corso del 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoVisage - recensione

Dalle ceneri di Silent Hills nasce un nuovo orrore.

Resident Evil Village finalmente il gameplay! Una breve sequenza su PS5

Un primo sguardo al nuovo horror di Capcom sulla console di Sony.

ArticoloLittle Nightmares II - prova

Gli incubi fanno meno paura in due?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza