Cyberpunk 2077 ci presenta un nuovo personaggio, l'ambiziosa Evelyn Parker

Un membro chiave di Doll House.

CD Projekt RED continua a offrire alcuni nuovi dettagli su Cyberpunk 2077. Abbiamo dato uno sguardo alla già amatissima Judy Alvarez, mentre adesso, l'ultimo tweet pubblicato è incentrato su Evelyn Parker. Avvistata nel recente trailer del gameplay del prologo, Parker incontra V e lo presenta a Judy. Il nuovo tweet approfondisce un po' la sua storia.

Parker è nota per la sua "intelligenza e ambizione" che la spingono a "chiedere di più dalla vita". Inizialmente cercando di diventare un'attrice professionista, ha finito per lavorare per Doll House. Tuttavia, "questo trampolino di lancio nella sua carriera è diventato rapidamente qualcosa di molto più permanente". A quanto pare quindi, i giocatori si imbatteranno in lei più di una volta nelle loro avventure a Night City.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre per Xbox One, PS4 e PC. Il titolo arriverà inoltre anche su Xbox Series X e PS5 dal primo giorno e sarà disponibile non appena le console di prossima generazione verranno lanciate durante le festività natalizie. Recentemente dalla demo è emersa la lista delle icone attività presenti nel gioco.

A tal proposito se volete sapere qualcosa in più della demo, a questo link potete dare uno sguardo alle nostre prime impressioni.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza